24 Settembre 2015 - Il sito della Fondazione è on-line

Da oggi è on-line il sito web della Fondazione Lello Lombardi (www.fondazionelellolombardi.it), su cui gli studiosi della storia del pensiero politico troveranno sin da ora  disponibili numerosi scritti, oltre alle testimonianze di Franco Marini, Luciano Violante, Pierferdinando Casini, Silvia Costa, Giampaolo D’Andrea e Flavia Nardelli Piccoli.

Sempre su questo sito è  imminente anche la pubblicazione del bando per i premi riservati a 20 giovani residenti nel Molise, per corsi  in Europrogettazione e in Alta Formazione Politica,  indetti dalla Fondazione Lello Lombardi con il contributo  dall'Istituto Banco di Napoli Fondazione.

Per  domani, venerdì 25 settembre è intanto in agenda l'evento inaugurale della Fondazione Lello Lombardi. Il convegno  si terrà ad Isernia, nella sala dell’Itis, in viale dei Pentri, con inizio alle ore 16:00, con la partecipazione  di grandi personaggi, come Gerardo Bianco, Giampaolo D'Andrea, Adriano Giannola, Carlo Borgomeo e Gianmaria Palmieri, coordinati da Ilaria Zilli e con la presenza di Paolo Di Laura Frattura, Cristofaro Carrino e Pasqualino Piersimoni.