12 Ottobre 2016 – L'on. Boccia parla dell'equilibrio di bilancio

Proseguono a Pesche i Seminari “Lello Lombardi”
Politiche ed equilibrio di bilancio:
ne parla all’Unimol l’on. Boccia

Quello di venerdì pomeriggio sarà un appuntamento particolarmente importante per gli amministratori molisani iscritti ai Seminari “Lello Lombardi” i quali, presso la sede di Pesche dell’Unmol, potranno essere a contatto con i massimi esperti della nuova legge di Bilancio, grazie anche alla stessa Università del Molise che partecipa con illustri esponenti.
    L’appuntamento per sindaci, vicesindaci, assessori e consiglieri molisani iscritti al ciclo di seminari organizzati dalla Fondazione “Lombardi”, nonché per gli uditori che vorranno partecipare, è per le ore 15:30 di venerdì 14 ottobre. A parlare di politiche ed equilibrio di bilancio, infatti, sarà l’on. Francesco Boccia, presidente della Commissione Bilancio della Camera e primo firmatario della nuova Legge di Bilancio, nonché presidente del Centro universitario di Governance e Public Policies dell’’Unimol. Insieme all’on. prof. Boccia interverrà anche il Consigliere Rosario Scalia, presidente di Sezione della Corte dei Conti in Basilicata.
    Molti gli aspetti di interesse che saranno affrontati: dall’impatto sugli enti locali al ruolo della Corte dei Conti nel nuovo scenario.

Isernia, 12 ottobre 2016